“Don’t worry”
è l’originale iniziativa con cui Techmania, azienda specializzata nella vendita di prodotti d’informatica, telefonia ed elettronica di consumo, vuole “tendere una mano” alla propria clientela. Per ogni giorno di ritardo nella consegna dei prodotti, l’utente si vedrà accreditato 1 TechMoney. L’Amministratore AndreaMilite: «Una formula prevista per permettere ai nostri clienti di usufruire diulteriori sconti». A breve il lancio di altre due operazioni.
In Campania la crisi non vale per tutti, o almeno c’è chi cerca
di combatterla rendendola meno gravosa. È quanto fatto da Techmania,
azienda specializzata nella vendita di prodotti d’informatica, telefonia ed
elettronica di consumo con sede a Battipaglia (Sa) in via Brodolini n. 24, che
in questo particolare momento economico tende una mano ai propri consumatori.
Finalizzata ad una continua fidelizzazione della propria clientela e ad
aumentare il livello di customer care, l’azienda fortemente competitiva
nel mercato dell’e-commerce (si contano più di 70mila accessi mensili
al sito www.techmania.biz) ha previsto un’originale iniziativa: per ogni
giorno di ritardo sulla consegna del prodotto (secondo i
termini e le condizioni di vendita aziendale), accredita agli utenti 1
“TechMoney”, ossia 1 euro, spendibile poi in qualsiasi momento.
L’operazione, dal titolo “Don’t worry”, è alla sua prima assoluta
nel panorama dell’e-commerce ed è partita lo scorso lunedì 7 maggio. «È
una formula prevista per permettere ai nostri clienti di usufruire di ulteriori
sconti su tutti i prodotti, anche quelli in offerta», afferma
l’Amministratore Andrea Milite. In pratica, più aumenteranno i giorni
di ritardo nella consegna del prodotto, più il profilo dell’utente
si “arricchirà”. «Una sorta d’impegno che ci assumiamo con i nostri
clienti per rassicurarli sui tempi di consegna. Saranno loro poi a decidere
quando e come utilizzarli». «Vogliamo testimoniare la nostra
affidabilità e puntiamo molto su questo strumento per trasmettere l’efficacia
della nostra politica aziendale» spiega il responsabile marketing Fabiano Sole.
I cosiddetti “TechMoney” possono essere accumulati fino a maggio
dell’anno prossimo. Gli utenti già registrati al portale www.techmania.biz hanno ricevuto
automaticamente 5 “Techmoney” (ossia un buono dal valore di 5 euro),
che, assieme a quelli eventualmente cumulabili nel tempo, potranno essere spesi
come credito reale fino a dicembre 2013. A breve, inoltre, saranno coinvolti nell’operazione
anche gli utenti non ancora registrati.
“Don’t worry” è solo una delle tre “sorprese” ideate per il 2012
da Techmania. L’operazione, infatti, sarà affiancata da “Be happy” e
“One shot”, altre due “esclusive” orientate a porre in primo piano la forte
attenzione verso il cliente dell’azienda battipagliese.
Un’azienda
che negli ultimi tre anni ha conseguito una crescita esponenziale. Nata
nel 2009 come portale di e-commerce, oggi Techmania,
grazie ad un’offerta particolarmente ampia e ad un servizio di assistenza
pre e post vendita di alta qualità, si pone come punto di riferimento
nel mutevole panorama della tecnologia.
Da una anno a questa parte, inoltre, l’azienda amministrata da Andrea Milite
si è rifatta il look, sia predisponendo il restyling del proprio sito web
(costantemente aggiornato e con circa 14mila prodotti di hi-tech in
evidenza), sia aprendo la prima sede fisica in via Brodoloni n. 24, a Battipaglia, in
modo da favorire anche la vendita diretta. In più Techmania, per
aumentare e differenziare la propria rete commerciale, ha da tempo stretto collaborazioni
con i principali gruppi di spedizioni nazionali ed internazionali,
offrendo inoltre ai propri clienti la possibilità di rateizzare i
pagamenti.
Per
info e contatti:
Techmania, via Brodolini 24 - 84091 Battipaglia (Sa). Tel.: 0828.343386; email: info@techmania.biz; sito web: www.techmania.biz
Nessun commento:
Posta un commento