venerdì 18 maggio 2012

Android:Le migliori 6 app per client di posta elettronica (email)


Dopo aver visitato numerosi portali di informazione e di blog sul mobile, ti suggeriamo le migliori applicazioni per Androidiani per utilizzare un client di posta elettronica.


App Gmail per Android: Gmail per Android è l'app ufficiale Gmail per accedere alle email su Android. Potrete accedere al vostro account Gmail e gestirlo con questa app Android. La parte migliore di questa applicazione di client per Gmail è la sua caratteristica del login account. Sarà possibile registrarsi a diversi account Gmail con questa applicazione ufficiale sul vostro telefono Android.
Si può facilmente accedere e gestire tutte le caselle di posta, posta inviata, bozze di posta, alla posta in spai, le chat e molto altro ancora sul vostro cellulare Android. L'applicazione Gmail per Android è semplice e facile da usare.



Yahoo! Mail per Android:Yahoo! Mail per Android è un app gratuita del client Yahoo Mail per Android. Questa applicazione e-mail Android consente di accedere e gestire le mail di Yahoo su cellulari Android. Inoltre, questa applicazione Android Yahoo consente di accedere agli account Yahoo multipli in un colpo solo. È possibile controllare tutte le vostre mail Ricevute, le Bozze, la Posta inviata, gli spai, il cestino e molto altro ancora su Android. Questa applicazione Android Yahoo consente di sincronizzare tutti i vostri contatti yahoo con la rubrica del dispositivo. Basta installarla oggi per utilizzare il vostro account di posta Yahoo in modo semplice e facile su Android.

Hotmail per Android: Hotmail per Android è un client di posta elettronica gratuito per accedere a Hotmail su Android. Questa applicazione Hotmail ufficiale per Android è disponibile nello Store Google Play. Come nel caso delle applicazioni per Gmail e Yahoo, l'applicazione Hotmail consente inoltre di accedere ad account Hotmail multipli sul vostro cellulare Android e ha anche la ricerca intelligente per trovare facilmente i messaggi di posta elettronica.. Questa è una caratteristica che altre applicazioni di client di posta elettronica non hanno.




K-9 Mail:K-9 Mail è un altro client di posta elettronica gratuito per accedere a più account di posta in una volta sola su Android. L'interfaccia della app sembra facile e semplice e si può facilmente passare da un account ad account multipli dentro l'opzione Impostazioni dell'applicazione che può essere facilmente personalizzata su Android. Con la ricerca intelligente, si può facilmente ricercare qualsiasi messaggio di posta. Supporta molti client webmail come Gmail, Hotmail, YahooMail, ecc





ProfiMail Android client:Il Client di posta ProfiMail è una gratuita app Android per accedere e gestire le email su Android. Questa è la perfetta applicazione client di posta elettronica per accedere a tutte le vostre mail di posta in arrivo, di Posta inviata, delle bozze e altro ancora. L'applicazione fornisce opzioni molto limitate su Android, di modo da personalizzare il tuo indirizzo e-mail facilmente. Tutte le cartelle e le schede di un account di posta elettronica vengono visualizzati separatamente all'interno della app del il vostro telefono Android. Anche questa supporta molti client webmail come Gmail, Hotmail, YahooMail, ecc


MailDroid:MailDroid è un app Android gratuita accedere a messaggi di posta elettronica su Android. Questo client di posta elettronica Android oltre ad essere bello e puramente professionale come app per accedere e gestire le email su Android. Si può facilmente accedere a più account di posta elettronica nella app. L'interfaccia dell'app sembra molto semplice da gestire e configurare, è molto veloce e funziona eccellentemente su telefoni Android. È possibile controllare i canali di notifica, aggiungere segnalibri, controllare i gruppi di indirizzi e molto altro ancora. Comporre un nuovo messaggio e selezionare facilmente il destinatario al quale si desidera inviare la posta. Supporta tutti i principali client di posta come Gmail, YahooMail, Hotmail, AOL, ecc.

fonte notizia

Nessun commento:

Posta un commento