venerdì 20 luglio 2012

Tra Patty Smith e Nicolas Cage: Techmania, travolta dalla felicità del Giffoni Film Festival e dei suoi ospiti

"La felicità è vedere le persone che amo stare bene. È viaggiare, conoscere. Ma per me felicità è anche l’oceano, una pietra, un albero. Insomma, le piccole cose".(dall'intervista di http://www.leiweb.it)

Questa è l'idea di felicità del grande Nicolas Cage, ospite internazionale della sesta giornta del Giffoni Film Festival, giunto alla sua 42°edizione.

Un evento per avvicinare in modo sempre più consapevole e critico i ragazzi al mondo del cinema facendoli partecipare anche a dibattiti e a incontri con ospiti nazionali ed internazionali.
Sul red carpet continuano a susseguirsi volti noti nostrani (da Francesca Inaudi a Giorgia Wurth, da Martina Colombari a Roberto Farnesi) che con simpatia ed emozione hanno regalto sorrisi e allegria alle persone presenti.

Ieri ha fatto la sua comparsa una star del panorama musicale internazionale, scatenata ed ancora osannata: Patty Smith, regina del rock.

Tra personaggi famosi e progetti importanti, nella Cittadella del Cinema, si respira ogni giorno un'aria di felicità entusiasmante, che continua a travolgere anche Techmania, technical partner di questa edizione.

Estremamente orgogliosa dell'opportunità di partnership offerta dal Giffoni Film Festival, l’azienda di elettronica, telefonia ed informatica di Andrea Milite, presente con la propria mongolfiera e con una postazione per offrire a tutti i visitatori del festival porta-badge, pen drive, penne e tanti altri gadget, sta visibilmente riscuotendo consensi e curiostà. (guarda la gallery)

Nessun commento:

Posta un commento