venerdì 6 luglio 2012

Amazon sfida Apple,Samsung e Google e si prepara al lancio del suo smartphone Kindle

Trapelano dei nuovi rumors sulle intenzioni del colosso Amazon che, dopo il Kindle Fire, vorrebbe entrare nel mercato degli smartphone con il Kindle Phone.

Non è la prima volta che i riflettori sono puntati su uno smartphone lanciato da Amazon che sarebbe integrato con la sua vetrina per la vendita di libri, quotidiani, video, musica.
 In particolare, una fonte consultata da Bloomberg afferma che la cinese Foxconn è già al lavoro: le sue linee di produzione sono utilizzate anche da Apple, Microsoft e Baidu.

Secondo voci non confermate dall'azienda è previsto anche il debutto del tablet Kindle Fire 2: il primo, Kindle Fire, viene venduto negli Stati Uniti dalla fine dell'anno scorso. E sarebbe un rilancio della competizione con Nexus 7 di Google e iPad di Apple.

Non si conosce ancora la data di lancio dello smartphone Amazon, ma è possibile che avverrà un anno dopo quella del Fire, quindi verso Ottobre di quest’anno. Il nome è ancora sconosciuto, ma già si ipotizza qualche candidato: Kindle Flame, Kindle Phone.


fonte

Nessun commento:

Posta un commento