domenica 16 settembre 2012

Al circuito di Misano dedicato a Simoncelli, Techmania corre con Bradl

 MotoGP Qualifiche Misano:ottima la prestazione del pilota tedesco, debuttante in MotoGP, Stefan Bradl (Honda), che ha ottenuto il quarto tempo.  Stefan Bradl “Oggi mi sono divertito e sono positivo per domani". Techmania spera di portare bene al pilota.


Il centauro tedesco del Team LCR anche durante le qualifiche a Misano ha fatto vedere di essere un pilota validissimo. Ha infatti chiuso con il quarto tempo.
Sono davvero felice ma è stato un turno davvero pesante per tutti visto che non avevamo né dati né riferimenti sull’asciutto perché negli ultimi due giorni ha sempre piovuto. Le condizioni dell’asfalto non erano perfette così fin da inizio turno abbiamo lavorato su entrambe le moto usando i dati e gli assetti dei test di Brno ed Aragon e alla fine ho optato per la moto che più si adattava alle condizioni della pista. Tuttavia abbiamo faticato un po’ con l’anteriore e con un paio di modifiche abbiamo cercato di ridurre il problema perché perdevo troppo in entrata di curva. Alla fine sono riuscito a migliorare il passo ma dobbiamo lavorarci ancora un po’. Nella mia ultima uscita ho trovato un po’ di traffico e probabilmente ho aspettato troppo che la gomma si scaldasse prima del giro lanciato… comunque mi sono divertito oggi e sono positivo.” (fonte)

Lo staff di Techmania ha assistito con trepidazione e fiducia alle prove al circuito MotoGp dedicato a Marco Simoncelli.

 “Abbiamo una propensione di base per la pubblicità che si accentua quando capitano occasioni come questa” spiega il titolare Andrea Milite che aggiunge: “E’ motivo di vanto poter abbinare il nostro brand ad un evento del genere. Speriamo di portare fortuna al team e al pilota”.Grande successo nella hospitality del team della LCR Honda, per l'azienda Battipagliese, che ha incuriosito piacevolmente il pubblico presente e lo stesso Stefan Bradl con le shopper contenenti diversi gadget e buoni. sconto.










Techmania spera di portar bene e salire sul podio 








Nessun commento:

Posta un commento